“Cose mai successe…nel Medioevo” al Piccolo Teatro Comico
Terzo appuntamento del format gestito completamente da ragazzi e ragazze under 20 con “Cose mai successe…nel Medioevo”, domenica 10 marzo ore 18.00.
Cosa potrebbe mai succedere se l’epoca più buia dell’umanità si mescolasse alla nostra? Lo scoprirete Domenica 10 Marzo alle 18 al piccolo teatro comico di Torino, i giovanissimi debuttanti guidati da Giorgio Andolfatto e Bruno Furnari esordiscono in una brillante commedia …comicità, magia e danza saranno gli ingredienti che trasformeranno il Medio Evo in un’esperienza indimenticabile!
Il “Piccolo Teatro Comico” costituito nel febbraio del 2002, è la continuazione di un progetto artistico e di una poetica teatrale iniziata precedentemente nel 1988 con uno stesso staff allora denominato “Canovaccio”. Obiettivo artistico e di programmazione del “Piccolo Teatro Comico”: la rivalutazione del concetto teatro partendo dalla commedia e dal “classico” da proporre nella sua essenza primordiale, fino a performances di spettacolo eterogeneo dalla danza, al cabaret, al teatro multietnico e di genere, creando uno spazio organico, vivo che possa raggiungere un pubblico eterogeneo che viva lo spazio del PTC, proponendo anch’esso idee e spettacoli per ogni fascia di età, status e cultura.