Cultura e Società

Il Piccolo Teatro Comico presenta “Santo Subito”, Stand Up Comedy Show

Il Piccolo Teatro Comico presenta la stagione teatrale 2025/2026 il cui tema è “Punti di vista, armonie”

Una stagione unica comprendente diverse forme teatrali:

teatro comico
teatro di prosa
teatro di genere lgbtq+
teatro danza
Stand up comedy
Cabaret e musica
Commedia

Il progetto nasce da un’esigenza del PTC nel rendere la cultura, una via pratica da percorrere, incrociando il cammino di uomini e donne con esperienze diverse, tutte preziose, che si arricchiscono incontrandosi, scontrandosi e permeandosi le une alle altre, tenendo conto delle basi culturali di integrazione e rispetto verso sè stesso gli altri e la natura che lo circonda.

Gli spettacoli diversi nella forma, messi in un unico contenitore, danno spazio all’idea di Integrazione nei nostri diversi punti di vista.

Stefano Gorno in Santo subito (Stand up comedy)

Venerdì 23 gennaio ore 21

L’ultima inutile fatica di Stefano Gorno: Santo Subito.

E’ un presidio comico liturgico, può avere effetti indesiderati anche gravi, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare al di sotto dei sedici anni, se il sintomo persiste consultare l’esorcista.

Santo Subito Stand Up Comedy Show di e con Stefano Gorno

Comico, formatore, autore e improvvisatore. Nel cast di Zelig Off e Zelig Circus nel 2013-14 con il  duo comico Gnomiz (con il quale ha vinto nel 2008 il Festival Nazionale del Cabaret), nel cast di  Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY) dal 2015 a  oggi, nel cast di Zelig Time su Zelig TV nel 2018 come monologhista, su Zelig TV nel 2019 con il  suo spettacolo “Inside My Brain” e nel cast di Colorado 2019 su Italia1 e nel cast di Honolulu con il personaggio dello chef Ugo Patat su Italia1 nel 2021.

Collabora a Torino con diverse realtà, tra cui Comedy Studio di cui è fondatore e docente dal 2011, Quinta Tinta Improvvisazione e Teatro della Caduta. Con l’associazione TAC si occupa dell’organizzazione del Torino Stand Up Festival e del WC Camp. Dal 2011 è tra gli improvvisatori professionisti dell’Associazione Nazionale di Improteatro, per cui è iscritto nell’apposito registro professionale livello “Professional Trainer” – percorso validato da Espéro s.r.l. –

Università del Salento. Nel 2019 è stato segnalato dal Corriere della Sera tra i più divertenti stand up comedian italiani. Il suo primo spettacolo appare nella rassegna Zelig -Italian Stand Up su Amazon Prime Video.

Il “Piccolo Teatro Comico”

Costituito nel febbraio del 2002, è la continuazione di un progetto artistico e di una poetica teatrale iniziata precedentemente nel 1988 con uno stesso staff allora denominato “Canovaccio”.

Obiettivo artistico e di programmazione del “Piccolo Teatro Comico”: la rivalutazione del concetto teatro partendo dalla commedia e dal “classico” da proporre nella sua essenza primordiale, fino a performances di spettacolo eterogeneo dalla danza, al cabaret, al teatro multietnico e di genere, creando uno spazio organico, vivo che possa raggiungere un pubblico vario che viva lo spazio proponendo anch’esso idee e spettacoli per ogni fascia di età, status e cultura.

Il “Piccolo Teatro Comico” – Via Mombarcaro 99/B  Torino zona Santa Rita

Per info e prenotazione

Franco Abba 339.3010381

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio