Tentato suicidio e incendio Pinerolo, in Comune la disperazione di un 40enne
Due giorni fa aveva minacciato di darsi fuoco per la paura di rimanere senza casa. Oggi voleva passare dalle parole ai fatti, in Comune a Pinerolo, nonostante l’amministrazione volesse cercare una soluzione per aiutarlo.
Un quarantenne di Pinerolo, da sei anni senza lavoro, aveva già annunciato di volerla fare finita davanti a tutti, sindaco Buttiero compreso. Le difficoltà economiche lo hanno portato a non riuscire a versare la quota minima per l’alloggio dell’Atc in cui abita con la sua famiglia e il rischio di perdere l’abitazione lo ha portato a pensare al gesto estremo.
Questa mattina ha portato con se una bottiglietta di liquido infiammabile e ha cercato di bruciare tutto. Un principio di rogo che è stato bloccato dai presenti con l’uso degli estintori. L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
(m.ram.)