Escursionista travolto Crissolo Cuneo, trasportato al CTO di Torino
Ennesimo incidente legato alla montagna. Ieri mattina nei pressi di Crissolo a poca distanza dal lago Celeste, un uomo avventuratosi per i sentieri del posto, è stato sorpreso da un cumulo di neve, distaccatosi improvvisamente da un costone.
Una piccola valanga che lo ha travolto, non lasciandogli vie di fuga. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, chiamato da altri appassionati presenti sul posto che hanno visto la scena.
Una volta arrivati, i soccorritori hanno tirato subito fuori l’escursionista dalla neve, ma stando alle prime indicazioni non avrebbe riportato gravi traumi, anche perchè fortunatamente il cumulo di neve caduto non era tale da causare pericolo di vita. Per gli accertamenti del caso, l’uomo è stato trasportato al CTO di Torino.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sciatori salvati Monte Camino, portati a valle dal soccorso alpino
Incidente montagna Bardonecchia, donna recuperata dal soccorso alpino della GDF
Incidente mortale Claviere Torino, la ragazzina caduta dallaseggiovia non ce l’ha fatta
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org