Ostensione Sindone Torino, vibratore dentro borsa fa scattare i controlli
Il controllo ai raggi X, che analizza tutto quello che i pellegrini portano all’interno dove è esposta la Sindone, aveva fatto insospettire gli addetti alla sicurezza.
In una borsa, di una donna arrivata a visitare il sacro lino, si vedeva un oggetto cilindrico, che assomigliava ad un manganello. Per ragioni di sicurezza è stata fermata ed è stata invitata ad aprire la borsa.
Peccato che non si trattasse di un arma, ma di un vibratore. Inevitabile l’imbarazzo generale, oltre che della donna, diventata rossa in viso e che non ha potuto fare altro che sorridere e riporre poi il “sex toy” nella borsa.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Serate romantiche e idee originali, ecco il body sushi
Sex toys, i gadget più divertenti e i consigli per tutti
(m.ram.)
Foto: wikimedia.org