Incendio viadotto autostrada A32 Salbertrand, indagini in corso
Un allarme per un incendio è scattato sotto un viadotto dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza di Salbertrand, quando alcune traversine in legno della ferrovia, che erano accatastate in quel punto sono state date alle fiamme.
Un rogo che i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare in poco più di un’ora. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Susa. Il fumo non ha causato problemi alla circolazione sull’autostrada, nè danni estesi alla vegetazione.
Dalle prime indagini, l’ipotesi più probabile sarebbe quella del gesto di un piromane improvvisato ed isolato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
(m.ram.)