No Tav Val Susa, momenti di tensione alla riunione locale dei militanti del PD
È accaduto ieri sera a Bussoleno (TO).
Protagonisti della vicenda gli attivisti del movimento No Tav riunitisi in protesta davanti al dopolavoro ferroviario della località valsusina.
I No Tav sono stati richiamati dall’evento che era in svolgimento nei locali vicini, ovvero una riunione del Partito Democratico a cui erano presenti anche Stefano Lepri e Stefano Esposito, quest’ultimo sostenitore della Torino-Lione.
Saputa di questa presenza, alcuni capi del movimento hanno “twittato”, chiamando a raccolta i manifestanti al fine di mettere in atto una contestazione.
Il Tweet avrebbe richiamato circa 70 persone, accorse in breve tempo davanti al Dopolavoro. Tuttavia, l’ “assedio” non è passato inosservato agli occhi della Polizia, che è ben presto intervenuta per evitare qualsiasi tipo di incidente.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
No Tav Val Susa, arrivato un post contro gli operai al lavoro nel cantiere di Chiomonte
Assalto cantiere Torino-Lione, Val Susa sempre più simile ad una zona di guerra
Aggressione No Tav Venaus, ferito l’autista di un camion
Di Redazione