Sparatoria Torino, sei colpi contro un albanese e un romeno
È accaduto la scorsa notte a Torino.
Secondo la ricostruzione della Polizia, un romeno di 37 anni ed un albanese di 30 residenti a Torino erano fermi in auto, quando un altro veicolo si è affiancato loro. Dall’interno, un sicario ha esploso sei colpi di arma da fuoco in direzione dei malcapitati; due degli spari sono andati a segno. L’uomo ha poi preso la via della fuga.
Gli uomini hanno avvisato le Forze dell’Ordine, giunte prontamente sul posto. Le vittime, trasportati all’ospedale Molinette di Torino a causa di alcune lievi ferite, sono state dimesse in giornata.
In base agli elementi emersi finora, i due uomini non sarebbero riusciti a spiegare il perché dell’attentato nè tantomeno alcun particolare sul sicario. Tuttavia, sarebbe già stato predisposto un interrogatorio supplementare per acclarare la situazione a “freddo”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sparatoria nella notte a Moncalieri, si cercano movente e feriti
Spari Grugliasco contro locale notturno, forse un atto intimidatorio
Di Redazione