Carnival Camp al Palavillage di Grugliasco
Ponte di Carnevale, scuole chiuse e Palavillage aperto!
In occasione della festa più colorata dell’anno, Palavillage organizza un Camp dedicato a tutti i ragazzi delle Scuole Primarie di primo e secondo grado, per passare qualche ora o l’intera giornata tra sport, divertimento e allegria.
I ragazzi saranno affidati agli animatori di Palavillage che faranno sperimentare loro sport di aggregazione come Padel, con i Maestri professionisti di Palavillage, Beach Volley, con i coach di BVT, e GiocoSport. Un’occasione unica per fare sport e conoscerne di nuovi; una tre giorni per crescere, imparare e socializzare in un ambiente nuovo e all’avanguardia come il Palavillage di Grugliasco.
Non solo, il Carnival Camp sarà anche un concreto aiuto alle famiglie nei giorni di chiusura scolastica. I genitori e accompagnatori potranno infatti scegliere se affidare i ragazzi alla struttura o se rimanere al Palavillage e scoprirne i moltissimi servizi.
Dal centro benessere di Perl’Age, all’area ristorazione di Gerla 1927; dall’Hubstore dedicato allo shopping allo spazio fitness. E ancora, concedersi qualche ora nell’area di coworking o dedicarsi un trattamento di osteopatia e massofisioterapia da Fisio e Funzione e molto altro ancora…
Il costo è di 20 euro per le tre ore di attività.
Accoglienza ragazzi ore 8.15/ 8.30 o 14/14.15. riconsegna dei ragazzi ore 12.30 o 17.
Prenotazione obbligatoria al numero di Segreteria di Palavillage 011/19475700 entro il 25 febbraio indicando: NOME – COGNOME – ETÀ DELL’ALUNNO – NUMERO DI TELEFONO – GIORNO E ORARIO SCELTO PER SVOLGERE LE ATTIVITÀ.