Cronaca

Rave party a Vinovo, denunciate 315 persone per occupazione abusiva

È accaduto nel weekend a Vinovo (TO).

 

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, i partecipanti all’evento avrebbero occupato abusivamente un terreno, al fine di permettervi lo svolgimento di un rave party.

 

In base a quanto emerso, i promotori dell’evento avrebbero installato le apparecchiature  audio necessarie durante il pomeriggio e la nottata di venerdì e sabato. Dopodiché, il rave si sarebbe protratto fino a domenica sera, del resto senza incidenti, né necessità di intervento da parte di paramedici.

 

Accortosi di quanto stava accadendo, il proprietario del terreno ha chiamato il 112. 

 

Intervenuti, i militari hanno riscontrato la presenza di 315 persone; l’accusa, per i partecipanti, è di occupazione abusiva, mentre per un operaio 40enne si sarebbe aggiunto anche il reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo i Carabinieri, infatti, l’uomo si sarebbe rifiutato di fornire le proprie generalità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituta aggredita al Parco Valentino di Torino, E’ la seconda in pochi giorni

Negozi danneggiati e auto bruciate Torino quartiere Vallette, forse atto intimidatorio

Rivolta Cie Torino, gruppo di anarchici tenta di fomentare nuovo episodio

Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex

 Di Redazione
Foto: Wikipedia.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio