Cronaca

Incidente centro commerciale Castellamonte, bambina perde dito dentro scala mobile

320px-Elisoccorso_I-FNTSUna bambina di appena due anni si è amputata il mignolo di una mano mentre era sulla scala mobile di un centro commerciale della zona di Castellamonte.

 

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sembra che la piccola abbia toccato la base della scala mobile quando il nastro di metallo torna uniforme e scompaiono i gradini. Nessuno sarebbe potuto intervenire in tempo per evitare l’incidente.

 

I genitori della bimba hanno urlato e chiesto subito aiuto. Sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118 che ha trasportato la bimba all’ospedale infantile Regina Margherita, per le cure del caso. Ancora presto per capire se la bimba potrà riprendere totalmente l’uso dell’arto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Petardo esploso scuola Antonelli Torino, ferito un bidello: ha rischiato l’amputazione di due falangi

Incidente sul lavoro Santena Torino, operaio ha perso 3 dita

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

(M.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio