Rapina in villa Bosconero, proprietario ferito gravemente
Ancora terrore per i ladri in villa. A Bosconero, nel chivassese, la notte scorsa ignoti sono entrati in un’abitazione di una coppia di 50enni con l’intento di rubare soldi e gioielli.
Il proprietario però si è accorto che qualcuno era entrato in casa e, dopo essersi svegliato a causa dei rumori, non ha voluto lasciare che i delinquenti portassero via le sue cose e così ha provato a reagire. Ne è nata una colluttazione, dove il padrone di casa è rimasto ferito.
Portato in ospedale è in gravi condizioni. La moglie dell’uomo ha chiamato il 112 e mentre i ladri fuggivano portando via quello che potevano, sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Chivasso che indagano sulla vicenda.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina in villa Vallarone Asti, depredato anziano di 88 anni
Rapina in villa La Loggia Torino, vittima legata e malmenata per 2 ore
Rapina in villa Borgo San Dalmazzo Cuneo, ladri sequestrano famiglia per 3 ore
Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto
Massimiliano Rambaldi