Non c’è stata pace per un commerciante torinese. Un giovane di 19 anni qualche giorno prima avrebbe tentato di sottrargli il registratore di cassa, ma quest’ultimo sarebbe riuscito a contrastare l’azione del soggetto che frettolosamente si sarebbe poi dato alla fuga.
Secondo quanto spiegato, questa volta il ragazzo non è riuscito a farla franca. Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” sono riusciti a intercettarlo in via Giolitti direzione piazza San Carlo, in seguito a rapina ai danni dello stesso esercente commerciale.
In base a quanto appurato, è accaduto di notte, il ragazzo, questa volta in compagnia di un altro soggetto, al nuovo tentativo di sottrarre la cassa dal locale e alla resistenza del titolare, non avrebbe reagito allo stesso modo.
Il giovane avrebbe sferrato un pugno al volto del commerciante, e dopo aver prelevato vino e alcolici è riuscito a scappare insieme al complice. I poliziotti , giunti repentinamente sul posto, sono riusciti a fermare l’inutile corsa di uno dei due, l’aggressore. Il giovane è stato arrestato per il reato di rapina in concorso e denunciato per furto aggravato.
Foto: wikipedia.org