Presidio lavoratori Agrati Torino, continua la protesta
Oggi, sabato 7 febbraio, a partire dalle ore 9, i lavoratori della Agrati di Collegno sono in presidio davanti alla Gam (via Magenta 31) in occasione della presenza del ministro del Lavoro Giuliano Poletti a un convegno. Una delegazione di lavoratori chiederà di essere ricevuta dal ministro.
Con questa iniziativa i lavoratori, i primi «esodati di Renzi», vogliono protestare contro la circolare del ministero del Lavoro che con una interpretazione arbitraria sulla legge di stabilità penalizza i lavoratori, non solo della Agrati, cancellando un anno di cassa integrazione e impedendo il compimento del piano stabilito tramite accordo sia al ministero del Lavoro che presso la Regione Piemonte.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
(m.ram.)