Cronaca

Incidenti auto – moto ponte 25 aprile provincia Torino, morti e feriti

Ambulanza_servizio (archivio)Diversi incidenti stradali sono avvenuti durante il ponte del 25 aprile, in tutta la zona della provincia di Torino. Il più grave è successo a Oulx, all’ingresso della galleria monte Ventoso dove in uno scontro tra un’auto e una moto è morto il motociclista, un ragazzo di 35 anni. Inutili i tentativi di rianimare il giovane da parte dei paramedici del 118 accorsi sul posto. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Susa.

 

Altri incidenti sono successi a San carlo Canavese, in via San Giovanni angolo via Moliere dove una moto ha tamponato un’automobile. Il centauro, anch’egli un 35enne, è stato portato in codice rosso al Cto con l’elisoccorso dopo esser stato intubato. Ancora un’automobile e una motocicletta sono i veicoli coinvolti nell’incidente capitato sabato a Germagnano. Qui è un ragazzo di vent’anni ad avere avuto la peggio in sella alla sua moto, trasportato in elisoccorso al Cto di Torino.

 

Meno grave ma spettacolare l’incidente capitato a Stupinigi, dietro la palazzina di caccia, nella giornata di ieri. Un’auto è finita fuori strada con un 43enne rimasto incastrato all’interno ed incosciente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Moncalieri e il 118. Trasportato al Cto con trauma cranico e addominale non è in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio