Cronaca

Incidenti auto – moto ponte 25 aprile provincia Torino, morti e feriti

Ambulanza_servizio (archivio)Diversi incidenti stradali sono avvenuti durante il ponte del 25 aprile, in tutta la zona della provincia di Torino. Il più grave è successo a Oulx, all’ingresso della galleria monte Ventoso dove in uno scontro tra un’auto e una moto è morto il motociclista, un ragazzo di 35 anni. Inutili i tentativi di rianimare il giovane da parte dei paramedici del 118 accorsi sul posto. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Susa.

 

Altri incidenti sono successi a San carlo Canavese, in via San Giovanni angolo via Moliere dove una moto ha tamponato un’automobile. Il centauro, anch’egli un 35enne, è stato portato in codice rosso al Cto con l’elisoccorso dopo esser stato intubato. Ancora un’automobile e una motocicletta sono i veicoli coinvolti nell’incidente capitato sabato a Germagnano. Qui è un ragazzo di vent’anni ad avere avuto la peggio in sella alla sua moto, trasportato in elisoccorso al Cto di Torino.

 

Meno grave ma spettacolare l’incidente capitato a Stupinigi, dietro la palazzina di caccia, nella giornata di ieri. Un’auto è finita fuori strada con un 43enne rimasto incastrato all’interno ed incosciente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Moncalieri e il 118. Trasportato al Cto con trauma cranico e addominale non è in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio