Auto incendiate via San Giorgio Canavese Torino, si cerca gruppo di vandali
La notte scorsa, alle 2.35, a Torino, in via San Giorgio Canavese, ignoti hanno utilizzato un liquido accelerante per incendiare cinque autovetture. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Mirafiori e i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.
I militari, subito dopo, a seguito di un tentativo di incendio di un cassonetto per i rifiuti indifferenziati in via Donato Bachi, hanno fermato, identificato e denunciato per danneggiamento un uomo di 62 anni, abitante a Torino.
Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità sugli altri incendi da parte del soggetto in questione.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Intrusione dentro Chiesa cimitero Valle Sauglio Trofarello, indagini in corso
Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione
Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere
(m.ram.)