Cronaca

Auto incendiate via San Giorgio Canavese Torino, si cerca gruppo di vandali

Carabinieri-300x199La notte scorsa, alle 2.35, a Torino, in via San Giorgio Canavese, ignoti hanno utilizzato un liquido accelerante per incendiare cinque autovetture. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Mirafiori e i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

 

I militari, subito dopo, a seguito di un tentativo di incendio di un cassonetto per i rifiuti indifferenziati in via Donato Bachi, hanno fermato, identificato e denunciato per danneggiamento un uomo di 62 anni, abitante a Torino.

 

Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità sugli altri incendi da parte del soggetto in questione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intrusione dentro Chiesa cimitero Valle Sauglio Trofarello, indagini in corso

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio