Esplosione caldaia Giaveno, gravissimo uomo di 59 anni
Un uomo di 59 anni è rimasto gravemente ustionato sul 70% del corpo a seguito di un’esplosione capitata alla caldaia della sua casa a Giaveno, nella zona di Cascina Cocorda.
L’uomo è stato trasportato al Cto dall’elisoccorso del Cto. Le sue condizioni sono considerate gravissime, i medici in questi minuti stanno facendo l’impossibile per salvagli la vita, ma filtra pessimismo.
Non sono ancora chiare le motivazioni dell’esplosione, se a causa di un malfunzionamento della caldaia o per un errore dell’uomo in fase di accensione, opzione questa che al momento sembra la più probabile stando ai primi rilievi dei soccorritori.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(M.ram.)
Foto: wikipedia.org