Cronaca

Tenta di darsi fuoco piazza del Municipio Collegno, disperato perchè senza casa

CarabinieriDramma della disperazione ieri pomeriggio in piazza del Municipio, quando un uomo italiano di 54 anni ha minacciato di darsi fuoco, perchè senza casa.

 

E’ stato appena sfrattato e visto che il Comune non ha l’immediata possibilità di un alloggio popolare, si è versato addosso della benzina, urlando che l’avrebbe fatta finita. L’uomo è stato fermato in tempo dai Carabinieri che lo hanno calmato, instaurando con lui una trattativa per dissuaderlo dal gesto estremo.

 

Dopo pochi minuti di colloqui con i militari e le istituzioni ha deciso di abbandonare l’intento suicida, minacciando però di andare fino in fondo se presto non gli verrà data una casa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda

Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio