Figura, al via la vendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia 2021
I grandi campioni e le grandi emozioni del pattinaggio di figura finalmente dal vivo.
Si è aperta oggi su TicketOne la vendita dei biglietti per l’evento più atteso di questo autunno, vale a dire il Gran Premio d’Italia 2021, terza tappa di ISU Grand Prix in programma dal 5 al 7 novembre al Palavela di Torino.
In pista molti dei più importanti atleti del pattinaggio di figura internazionale nonché tanti italiani: Daniel Grassl (Fiamme Oro) e Gabriele Frangipani (Fiamme Oro) al maschile, Lara Naki Gutmann (Fiamme Oro) al femminile, Della Monica-Guarise (Fiamme Oro), Ghilardi-Ambrosini (IceLab) Conti-Macii (IceLab) tra le coppie di artistico e Moscheni-Fioretti (IceLab) nella danza.
Il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 passa dunque dall’Italia e dallo spettacolo che verrà offerto sul ghiaccio del capoluogo piemontese nell’appuntamento del più prestigioso circuito mondiale della disciplina.
I biglietti in vendita daranno la possibilità di accedere all’intera manifestazione – allenamenti, gare e Galà finale – grazie al pacchetto All Event, ma pure alle singole giornate, con la possibilità di optare per le practice (giovedì, venerdì mattina e sabato mattina) o per le competizioni (venerdì pomeriggio e sabato pomeriggio). Biglietto a parte invece per poter godere della magia del Galà finale, in programma domenica 7. Previste promozioni sia per gli under 12 che per gli over 75.
Per accedere all’ evento sarà necessario presentare, insieme al biglietto, anche il Green Pass – Certificazione verde COVID-19 unitamente ad un documento di identità.
Ulteriori informazioni sulla rassegna saranno presto disponibili anche sul sito ufficiale dell’evento www.gpitalia.org
Questo invece il programma dell’evento.
Venerdì 5 novembre
Ore 15.00: corto donne
Ore 17.00: rhythm dance
Ore 18.45: corto coppie di artistico
Ore 20.20: corto uomini
Sabato 6 novembre
Ore 15.00: libero donne
Ore 17.10: free dance
Ore 19.05: libero coppie di artistico
Ore 20.45: libero uomini
Domenica 7 novembre
Ore 14.00: premiazioni
Ore 15.00: Galà