Cronaca

Uomo morto dentro camion Bruzolo Torino, forse un malore

AmbulanzaLo hanno trovato riverso dentro il cestello del camion dove stava cambiando le lampadine ai lampioni di una casa di va Piai, a Bruzolo. Senza vita.

 

A chiamare i soccorsi un passante che al telefono ha detto ai soccorritori di aver capito che qualcosa non andava perchè l’uomo era rimasto nella stessa posizione per almeno sette ore.

 

Una volta arrivati, i paramedici del 118 ne hanno constatato il decesso. L’uomo ha una quarantina d’anni e l’allarme è stato dato intorno alle 17.

 

Probabilmente un malore alla causa del decesso, ma la sicurezza arriverà dopo gli esami di rito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere Porta Nuova Torino, uomo morto forse a causa della droga

Uomo morto cantiere Giaveno Torino, colpito da una trave caduta da un camion

Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio