Truffa vendita penne Torino piazza Castello, adolescente agganciato in gita scolastica
Ieri mattina gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti in soccorso di uno studente vittima di un tentativo di raggiro.
Il ragazzo, un tredicenne in gita nella nostra città insieme ai compagni di scuola e all’insegnante, si trovava in piazza Castello angolo via Roma, quando è stato avvicinato da un uomo di 31 anni che gli ha proposto una penna in cambio di un’offerta per una sedicente associazione.
Si trattava di un pretesto per impossessarsi del denaro contenuto nel portafoglio dell’adolescente. Gli agenti, allertati dall’insegnante, sono riusciti a fermare il 31enne che è stato denunciato a piede libero.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore
Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
(m.ram.)