Cronaca

Batterie Vodafone rubate Rivoli, trovata scorta dentro capannone

Carabinieri-300x199Dodici batterie nuovissime marchiate Vodafone sono state ritrovate all’interno di un capannone, pronte per essere rivendute a terzi, dopo essere state rubate da un accumulatore di Rivoli poche ore prima. A scovarle i Carabinieri della compagnia di Moncalieri, in un sito al confine con il comune di Torino.

.

I militari stavano controllando capillarmente le aziende della zona che si occupano di raccogliere ferro, metalli e altro materiale spesso al centro di pratiche irregolari per quanto concerne il loro stoccaggio.

.

Indagini che nei mesi scorsi avevano anche permesso di scoprire come spesso le aziende prendano materiale di questo tipo anche da “venditori” occasionali, senza licenza.

.

Di fatto aggirando la legge sui controlli in termini di raccolta rifiuti. Durante questi controlli, i militari hanno ispezionato un capannone di un rottamatore di ferro, trovando le batterie oggetto di furto. L’uomo ha tentato di giustificarsi spiegando che gli erano state portate da un uomo e che non sapeva quale provenienza avessero.

.

Dopo alcuni controlli incrociati, i Carabinieri sono risaliti alla persona in questione, denunciandolo per furto. Il sospetto è che le batterie fossero pronte per essere vendute sul mercato nero a prezzi più bassi del mercato.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio