Cronaca

Traffico di droga Torino, sgominata organizzazione mafiosa che faceva tramite tra Spagna e Italia

È accaduto ieri a Torino. Protagoniste della vicenda 19 persone, facenti parte di una cosiddetta “locale” della ‘Ndrangheta.

 

I Carabinieri, che seguivano da tempo i sospettati, hanno messo in atto l’operazione nella notte. In arresto sia i capi che figli di pluripregiudicati nell’orbita dell’associazione mafiosa.

 

In più confiscati anche:

– immobili per un valore di 1.500.000 euro,

– un’attività commerciale utilizzata come sede della “‘Ndrina”

– 500 chili di hashish.

 

Stando alle prime informazioni, l’organizzazione gestiva parte dello spaccio di droga fra Torino e provincia, facendo da tramite dei traffici tra Spagna e Italia.

 

Le indagini continuano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Traffico di droga Torino, dosi prenotate attraverso sms e internet

Traffico di droga Torino, organizzazioni africane importavano la droga da Sud America e Africa

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

 

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio