Cronaca

Tentato omicidio Venaus Val Susa, arrestato un 61enne

Carabinieri-300x220Nel pomeriggio di ieri 22 aprile i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Susa hanno arrestato per tentato omicidio un 61enne residente a Giaveno.

 

L’uomo, che in passato aveva abitato a Venaus, avrebbe agito a causa di vecchi rancori e dissidi tra vicini. Secondo quanto spiegato, ha dapprima tentato di bloccare la strada a una trentenne, che in quel momento usciva di casa a bordo dell’autovettura e poi con una chiave in ferro utilizzata per effettuare il cambio pneumatici ha tentato, invano, di infrangere il parabrezza anteriore, riuscendo però a sfondare il lunotto posteriore.

 

La giovane, impaurita, ha cercato di scappare dall’interno dell’autovettura per raggiungere l’abitazione del fratello poco distante.

 

L’aggressore è riuscito a raggiungerla e a corlpirla al collo con la chiave in ferro. Anche il fratello della giovane, che intanto era uscito da casa per darle soccorso, è stato colpito alla spalla ed alla schiena.  Alcuni passanti che avevano assistito alla scena sono riusciti ad immobilizzare l’aggressore, che è stato disarmato dai militari sopraggiunti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio Alessandria, convivente legata e nascosta in un’intercapedine della casa

Tentato omicidio Torino, donna spara al marito

Omicidio Caselle Torino, arrestato il presunto omicida

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio