CronacaFeatured

Tentata rapina in banca Lombriasco, ladro ignorato da cassiera

rapinaIl 21 Aprile scorso, a Lombriasco, alla locale filiale Intesa San Paolo, un rapinatore, con il pretesto di effettuare un bonifico, sarebbe entrato all’interno della banca e sotto la minaccia di una pistola aveva chiesto all’impiegata di aprirgli la porta per poter accedere nel retro delle casse.
Secondo quanto spiegato, la donna lo avrebbe ignorato e al suo ennesimo rifiuto, l’uomo si sarebbe allontanato precipitosamente dalla porta principale.
In base a quanto appurato, le immagini delle telecamere e il racconto di alcuni testimoni, che avevano visto fuggire il rapinatore con un altro complice fermo davanti alla banca, hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia di Moncalieri di identificare la coppia.
Si tratterebbe di un 40enne senza fissa dimora e di un torinese anche lui 40enne. Sono stati arrestati il 5 luglio scorso dai militari della Compagnia i Moncalieri e di Formia, in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torino. Sono accusati di una tentata rapina in banca e, soltanto il secondo, di una rapina a un medico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio