Cronaca

Suicidio parcheggio corso Torino Moncalieri, vittima soffriva di depressione

Carabinieri-300x220Una giovane donna nubile di 28 anni si è suicidata ieri sera intorno alle 20, buttandosi dalla piazzetta che sovrasta il parcheggio multi piano di corso Torino. Piazzetta a cui si accede dalla centralissima via San Martino.

 

La ragazza, stando alle prime ricostruzioni, soffriva di un forte stato depressivo. Lavorava in biblioteca e poco prima di compiere il suo estremo gesto ha lasciato una lettera ai genitori, in cui sostanzialmente spiegava che loro non avevano alcuna colpa se lei stava per prendere la decisione di farla finita.

 

Non ci sarebbero infatti problemi di lavoro o la fine di una storia d’amore all’origine del gesto. Sul posto, per i rilievi di rito, sono arrivati i Carabinieri poco dopo il fatto, allertati da alcuni testimoni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano

Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità

Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio