Spaccio internazionale Pinerolo, arresto narcotrafficante ricercato anche a Napoli
I Carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno rintracciato e arrestato un uomo di, 58 anni, residente in Belgio, narcotrafficante sfuggito al blitz del 2 aprile scorso dei Carabinieri di Napoli.
L’uomo, accusato di associazione a delinquere finalizzato al traffico di droga, è stato rintracciato, ieri notte, in un albergo di San Secondo di Pinerolo (To). Il ricercato era registrato con il suo documento di identità ed era arrivato da due giorni.
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri partenopei l’uomo aveva dato origine ad una organizzazione transnazionale dedita al traffico ed all’importazione in Italia di ingenti quantitativi di hashish proveniente dalla Spagna, nonché di cocaina proveniente dal Belgio e dalla Spagna.
La droga era destinata al mercato dell’hinterland napoletano, Crotone e altre località del territorio nazionale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Operazione anti droga San Salvario Torino, impegnati 130 Carabinieri
Ritrovamento valigia con Khat Qulx Torino, 27 di droga “dimenticati”
Massimiliano Rambaldi