Slavina Provinciale 23 Sestriere, spazzaneve creano varco per auto
Questa mattina intorno alle 8 un ammasso di neve si è staccato a lato della provinciale 23 del Sestriere all’altezza del bivio di Borgata Sestriere, piombando sulla carreggiata mentre stavano transitando alcune automobili.
Fortunatamente nessuna auto è stata colpita, a quell’ora, infatti, la strada è frequentata soprattutto dai lavoratori che salgono ai comprensori sciistici.
Provvidenziale l’intervento degli spartineve, che erano già all’opera da qualche ora sulla strada e hanno aperto un varco sicuro per far passare le auto senza rischi.
PER LE FOTO DI TORINO SOTTO LA NEVE – CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Massimiliano Rambaldi