Cronaca

Senzatetto morto largo Montebello Torino, probabile causa il freddo

ambuUn senza tetto di 49 anni è stato trovato morto, la scorsa notte in largo Montebello, mentre stava dormendo su una delle panchine della piazzetta.

 

Un passante si è accorto che l’uomo stava disteso immobile e, vista la temperatura rigida (il termometro segnava meno 4 gradi), ha chiamato il 118. Verso mezzanotte le ambulanze sono arrivate, con i paramedici che hanno provato a rianimarlo: per lui però non c’era più nulla da fare.

 

La morte, secondo il primo referto, sarebbe sopraggiunta proprio a causa del freddo intenso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marocchino accoltellato fuori da una discoteca a Sant’Ambrogio, sabato sera tra alcol e sangue

Lite e pugni piazza Cavour Torino, all’origine di tutto una bicicletta

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Arresto parcheggiatori abusivi Torino davanti ospedale Molinette, presi 5 rom

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio