CronacaFeatured

Furto dentro supermercato Torino, arrestata 19enne

polizia1Era quasi l’una di notte quando il vigilantes di un supermercato di corso Monte Cucco avrebbe notato tra le corsie dei reparti degli strani movimenti tra quattro cittadini rumeni.
Secondo quanto spiegato, l’attenzione dell’addetto alla sicurezza sarebbe stata principalmente rivolta ad una delle due donne poiché in possesso di una grande borsa che all’apparenza sembrava occultare qualcosa.
In base a quanto appurato, oltrepassate le barriere antitaccheggio, dopo aver pagato solo un pacco di brioches, la donna sarebbe stata fermata all’uscita per un controllo. Nella borsa, la donna nascondeva tre paia di scarpe, calzata femminile, per un valore complessivo di 120 euro.
Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno preso in consegna la donna e constatato che all’interno dei camerini la presenza di placche anticheggio danneggiate, quattro confezioni di calzini aperte e un prodotto cosmetico con la relativa confezione manomessa. La ragazza di 19 anni è stata arrestata per il reato di furto aggravato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio