Cronaca

Saldi invernali Torino 2014, info ed elenco date regione per regione

Come ogni anno, gennaio porta con sé non soltanto i dolci della Befana, ma anche qualcosa di molto più “squisito”: le liquidazioni.

 

A Torino e in tutto il Piemonte le liquidazioni inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio, per proseguire i canonici 2 mesi e concludersi il 4 marzo.

 

Stesse date anche in Lombardia, Abruzzo, Emilia, UmbriaMolise; scadenza per il 5 marzo in Veneto e Toscana.

 

Ancora inizio il 4 marzo ma termine, invece anticipato al 18 febbraio, a Genova e Liguria; chiusura il 15 febbraio per Roma e il Lazio.

 

Saldi lunghissimi a Napoli e in Campania, con liquidazioni al via il 2 gennaio fino al 2 marzo.

 

Chiusure anticipate, invece, in Basilicata (termine il 2 marzo), nonché in Calabria, Puglia e Valle d’Aosta, dove i saldi invernali si concluderanno il 28 febbraio.

 

Solidarietà e tanta voglia di ricominciare saranno le parole d’ordine per la Sardegna, dove i saldi sono iniziati già il 6 dicembre 2013.

 

Tra le liquidazioni più longeve anche quelle del Friuli Venezia Giulia, dove i saldi inizieranno il 4 gennaio e, per la gioia di tutte le fashion victim, proseguiranno fino al 31 marzo.

 

Inizio sempre il 4 gennaio ma chiusura l’1 marzo nelle marche Marche e il 15 marzo in Sicilia.

 

Infine, outsider il Trentino Alto Adige, dove le date delle liquidazioni saranno stabilite a discrezione dei commercianti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moda, tradizione e innovazione: ecco la “tecnologia” da indossare per proteggersi da raggi Uva o dal vento, passando direttamente dalle scoperte della Nasa

Cos’è l’Amore? Fenomenologia semiseria del più grande mistero della Vita

L’uomo che ogni donna detesta: il tamarro che si crede l’ottava meraviglia del mondo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio