Cronaca

Truffa specchietto Moncalieri, denunciati due malviventi

Carabinieri-300x220Hanno avvicinato un anziano in auto, accusandolo di aver rotto lo specchietto retrovisore della loro vettura. Peccato che fosse una truffa, il classico imbroglio spesso di moda sulle strade. che una pattuglia dei Carabinieri ha prontamente sventato, cogliendo sul fatto i due malviventi.

E’ successo mercoledì, lungo la direttrice che collega la città a Villastellone, la statale 393. I due truffatori, originari della Sicilia e senza fissa dimora avevano già colpito altre due persone nel giro di 24 ore.

Hanno visto in auto quell’anziano e non volevano lasciarsi sfuggire un’altra occasione per tirare su soldi facili. Lo hanno avvicinato, bloccato e accusato di aver danneggiato la vettura.

Purtroppo per loro, in quel momento stava passando una pattuglia dell’Arma e vedendo il pensionato vicino a due persone, chiaramente a lui sconosciute, si sono insospettiti. Dopo essersi avvicinati hanno capito tutto e portato i due in caserma per accertamenti da dove sono venuti fuori gli altri casi denunciati poche ore prima da altre vittime. Per i due truffatori è scattata la denuncia.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Falso dentista Tortona pizzicato da Gdf, da 10 anni operava nella taverna di casa

Evasione aziende di facchinaggio e movimento merci Torino e provincia, Gdf scopre fatture false per 45 milioni di euro

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio