Rapinatore seriale Nichelino, puntava esclusivamente donne sole
I Carabinieri hanno arrestato a Nichelino la scorsa settimana un pericoloso rapinatore seriale. Si tratta di un italiano di 22 anni che ha confessato di aver messo a segno fino a sette rapine al giorno nell’ultimo mese e mezzo.
Avrebbe scippato e aggredito esclusivamente donne sole. Colpiva davanti alle scuole, centri commerciali, cimiteri, Asl, uffici postali, banche e parcheggi. Aspettava che la vittima scendesse dall’auto per portarle via la borsa. Alla minima resistenza della donna l’avrebbe violentemente con calci e pugni.
Il rapinatore ha indicato ai militari almeno 18 episodi commessi nelle ultime 48 ore. L’uomo, una volta bloccato dai militari, ha ammesso: “Le rapine sono molte di più ma non le ricordo tutte. Sentivo un impulso irrefrenabile a rapinare. Non riuscivo a smettere. Vedevo una donna e non riuscivo a trattenermi. Grazie per avermi arrestato”.
Il 22enne è sospettato di aver messo a segno decine e decine di rapine a Torino e provincia.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prostitute rapinate Torino, venivano picchiate con una stecca da biliardo
Rapina Poste La Loggia, banda sequestra clienti e dipendenti
Ragazza aggredita Alba, picchiata violentemente per rapinarla
Rapina camion carico di Chanel Santhià, recuperate centinaia di scarpe e borse
Massimiliano Rambaldi