Cronaca

Bancomat esploso San Raffaele Cimena Torino, bottino di 60mila euro

Carabinieri-300x199Bancomat esplodo la scorsa notte a San Raffaele Cimena. Utilizzando del gas, probabilmente acetilene, i ladri hanno saturato l’ambiente riuscendo poi a sradicare la macchina che eroga i soldi.

Tutto in pochissimi istanti. Poi, hanno caricato il bancomat a bordo di un’auto di grossa cilindrata sulla quale sono fuggiti via prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Il bottino è ancora da quantificare, ma si aggirerebbe intorno ai 60 mila euro. I militari della stazione di Castiglione Torinese e i colleghi dell’investigativa di Chivasso stanno dando la caccia ad almeno tre uomini.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina in banca con ostaggi Orbassano, i banditi indossavano maschere di Carnevale

Arresto rapinatore seriale banche Torino, sei colpi in 15 giorni

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio