Bancomat esploso San Raffaele Cimena Torino, bottino di 60mila euro
Bancomat esplodo la scorsa notte a San Raffaele Cimena. Utilizzando del gas, probabilmente acetilene, i ladri hanno saturato l’ambiente riuscendo poi a sradicare la macchina che eroga i soldi.
Tutto in pochissimi istanti. Poi, hanno caricato il bancomat a bordo di un’auto di grossa cilindrata sulla quale sono fuggiti via prima dell’arrivo dei Carabinieri.
Il bottino è ancora da quantificare, ma si aggirerebbe intorno ai 60 mila euro. I militari della stazione di Castiglione Torinese e i colleghi dell’investigativa di Chivasso stanno dando la caccia ad almeno tre uomini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina in banca con ostaggi Orbassano, i banditi indossavano maschere di Carnevale
Arresto rapinatore seriale banche Torino, sei colpi in 15 giorni
Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro
(m.ram.)