Ragazza trovata morta via Paganini Venaria, forse suicidio
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri sul ritrovamento questa mattina del corpo di una ragazzina di 14 anni nel giardino di casa a Venaria.
Al momento non si conoscono le cause del decesso, ne la dinamica.
Il fatto è avvenuto in via Paganini e sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti anche i paramedici del 118. A dare l’allarme un vicino di casa, tra le ipotesi al vaglio anche la possibilità che la ragazza si caduta da una finestra.
AGGIORNAMENTO 14 aprile 2014 ore 11,10: Per tentare di dare risposte ad una vicenda che ha molti punti di domanda i Carabinieri hanno sequestrato il computer della giovane. Non è ancora scartata l’ipotesi di una caduta accidentale dalla finestra.
AGGIORNAMENTO 14 aprile 2014 ore 16,42: I Carabinieri indagano su dei messaggi con insulti in un profilo che la ragazza aveva creato su internet.
AGGIORNAMENTO 16 aprile 2014 ore 11,14: Secondo quanto emerso dalle indagini degli Inquirenti la 14enne di Venaria ha lasciato uno scritto dando l’addio ai suoi cari.
– Secondo gli Inquirenti un peso non irrilevante sarebbe da attribuire agli insulti ricevuti dalla ragazzina.
– Le indagini rimangono aperte.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”
Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”
Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente
Massimiliano Rambaldi