Cronaca

Cancellazione tratte Alitalia aeroporto Torino-Caselle, incontro per definire il futuro

CaselleSi è svolto ieri sera l’incontro convocato dal Sindaco Piero Fassino per esaminare la situazione dei collegamenti aerei della Città in conseguenza delle decisioni di ristrutturazione dei voli nord – sud annunciate da Alitalia.

 

Presenti all’incontro Cittá, Regione, F2I, Tecnoconsult, Unione Industriale, Camera di Commercio, Presidente e Amministratore Delegato di SAGAT. Nel corso dell’incontro, l’Amministratore Delegato ha fatto il punto sullo stato delle iniziative in atto: garanzia del collegamento con Napoli, avvio del confronto con Alitalia per i collegamenti con la Calabria, avvio dei contatti con altre compagnie per i collegamenti con Bari, Palermo e Catania, destinazioni peraltro già oggi coperte con più compagnie.

 

Tutti i partecipanti all’incontro hanno condiviso queste linee di azione. L’Amministratore Delegato ha anche confermato l’impegno di SAGAT a proseguire nelle strategie di espansione dei collegamenti nazionali e internazionali, confortati peraltro dalla costante crescita di passeggeri registrata da SAGAT, con il miglior trend nel 2014 tra gli scali italiani.

 

AGGIORNAMENTO 9 settembre 2014 ore 9,50: Alitalia dovrebbe mantenere le rotte verso Napoli, Lamezia e Reggio Calabria.

– Intanto è stato deciso che la cancellazione dei voli avverrà a fine ottobre per permettere allo scalo torinese di riorganizzarsi.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maleducazione sui mezzi pubblici Torino, la segnalazione di un lettore

Campo nomadi abusivo ex acciaierie Mandelli Collegno, segnalazione e foto di un lettore

Giardino delle Rocce Cesana Torinese, la segnalazione e le foto di un lettore

Chiusura day hospital riabilitativi Torino, la drammatica segnalazione di un lettore

(M.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio