CronacaFeatured

Poliziotto morso a una gamba Porta Nuova Torino, minorenne con droga si ribella al controllo

PoliziaNell’ambito dei controlli operati dalla Polizia nella metropolitana di Torino, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato un minorenne cittadino marocchino trovato in possesso di 200 grammi di hashish.
Secondo quanto spiegato, gli agenti, insospettiti dal ragazzo, ne avrebbero monitorato i movimenti seguendolo fino in prossimità dei binari della stazione ferroviaria. Quando gli agenti hanno deciso di sottoporlo a controllo, il ragazzo è fuggito.
In base a quanto appurato, una volta raggiunto, dopo l’inseguimento, avrebbe colpito con calci e pugni gli operatori di Polizia. Uno dei poliziotti sarebbe stato morso ad una gamba mentre il suo collega nella colluttazione avrebbe subito abrasioni e contusioni guaribili in pochi giorni.
Il tutto avvenuto alla presenza di numerose persone in quel momento presenti, alcune di queste persone avrebbero collaborato con gli agenti per far fronte alla furia del giovane. Fermate le violenze di quest’ultimo, nel suo zainetto, gli agenti avrebbero trovato i 200 grammi di hashish. Con ogni probabilità, il giovane domiciliato nel cuneese, era venuto a Torino per acquistare lo stupefacente da rivendere successivamente nei luoghi di residenza.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio