Cronaca

Pub devastato Pinerolo, arrestato 45enne italiano

Carabinieri-300x199All’alba di venerdì mattina, invece, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Pinerolo hanno arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un fabbro pinerolese di 45 anni, che presso un pub di Pinerolo aveva creato scompiglio dando in escandescenza e rompendo porte e finestre del locale.

 

Non appena vedeva i militari, chiamati per riportarlo alla calma, gli si scagliava contro colpendoli con calci e pugni. Nonostante i colpi, i Carabinieri riuscivano ad immobilizzarlo. L’uomo veniva subito sottoposto agli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio