Venditori abusivi alcolici Torino-Rnk Spalato, agivano fuori dallo stadio
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Torino Mirafiori, in occasione della partita di calcio valevole per l’Europa League lo scorso 28 agosto scorso, hanno denunciato due persone.
Fratello e sorella di 60 e 52 anni incuranti della vigente ordinanza del Prefetto di Torino, vendevano alcolici nei pressi dello stadio.
Ai due sono state sequestrate qualcosa come 436 bottiglie di birra e liquori vari.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori
Spaccio droga San Salvario Torino, i risultati dei controlli della Polizia
Traffico di droga Domodossola Verbania, fermato un 63enne
(m.ram.)