Pensilina incendiata via Moro Borgaretto Beinasco, intervenuti i residenti
Una pensilina del pullman in via Aldo Moro, nella frazione di Borgaretto, è stata data alle fiamme la notte scorsa da ignoti. Ad accorgersi del rogo alcuni residenti della zona, che hanno sentito l’odore acre e sono intervenuti in prima persona per spegnere l’incendio con vere e proprie secchiate d’acqua.
Probabilmente i piromani hanno usato del liquido infiammabile per consentire al fuoco di propagarsi.
Daniel Cannati, capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia è stato tra i primi a trovarsi sul posto: “Ho subito chiamato i vigili per segnalare la questione e devo ammettere che il loro intervento è stato celere. La situazione è insostenibile, non possiamo continuare a spendere soldi pubblici per riparare i danni di chi non ha niente di meglio da fare”.
.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione
Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”
Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice
(m.ram.)