Cronaca

Operaio Amiat ferito piazza Vittoria Torino, esploso petardo trovato in strada

Carabinieri-300x199Stava lavorando in piazza Vittoria, zona Madonna di Campagna, ripulendo le strade. Ad un cassonetto ha raccolto un petardo abbandonato in terra. Pochi istanti e l’ordigno  è esploso.  Si trattava di un petardo del tipo “cobra” rinvenuto sulla piazza da un uomo operatore dell’Amiat

 

L’operaio è stato immediatamente trasportato dal 118, intervenuto sul posto, al Pronto Soccorso del CTO, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 60 giorni. Il referto parla di una  “lesione complessa della mano destra, con perdita di sostanza, con assenza del pollice ed amputazione delle falangi distali delle dita lunghe”.

 

Sul posto sono interventi  i Carabinieri della Compagnia Oltre Dora, gli artificieri della Polizia di Stato della Questura di Torino e  personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Torino.

 

Restano da chiarire le modalità e le cause dell’esplosione. Vicino al luogo dell’esplosione è stato trovato un accendino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso

Incendio palazzo corso Grosseto Torino, due intossicati e indagini aperte

Principio di incendio scuola elementare via Mosca Torino, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

(M.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio