Cronaca

Maxi tamponamento tangenziale Nord Rivoli, quattro feriti e lunghissime code

VigiliMaxi tamponamento intorno alle 12.30 sulla tangenziale Nord tra gli svincoli di corso Allamano e corso Francia, a Rivoli, in direzione Milano-Aosta. Quattro persone è il bilancio dei feriti, che comunque non destano preoccupazioni.

 

Sono stati tutti trasportati all’ospedale di Rivoli per gli accertamenti del caso. L’incidente, causato probabilmente da un attimo di distrazione di un automobilista nel tratto probabilmente più trafficato della rete tangenziale torinese ha creato lunghissime code.

 

Una delle cinque auto coinvolte era alimentata a gpl e per precauzione sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che a causa dell’intenso traffico presente anche nell’altra carreggiata, causato dai curiosi che si sono soffermati a guardare l’incidente, per raggiungere il luogo dell’accaduto hanno dovuto percorrere un tratto di strada contromano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio