Cronaca

Droga Torino Lungo Po Diaz, nascondeva 60 involucri di marijuana e quasi seimila euro

PoliziaLa scorsa settimana, gli agenti del commissariato di Polizia Centro, in Lungo Po Diaz, hanno notato un cittadino nigeriano di 27 anni che cedeva, in cambio di denaro, diversi involucri ad un altro uomo.

 

L’uomo avrebbe poi tentato di fuggire, ma è stato subito fermato. In mano avrebbe avuto un sacchetto contenente 60 involucri di marijuana ed una busta di hashish. La perquisizione effettuata in casa ha permesso di trovare 5900 euro nascosti in un armadio e due cellulari Iphone, in merito al cui possesso il nigeriano non ha saputo fornire spiegazioni.

 

Il cittadino straniero è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e  ricettazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio