Cronaca

Manifestazioni centri sociali Torino, presidi dopo lo sgombero in corso Traiano

PoliziaLo sgombero di questa mattina della palazzina occupata in corso Traiano si è completata nella tarda mattinata senza particolari incidenti o problemi.

 

Le Forze dell’Ordine hanno dovuto tenere sotto controllo un gruppo di soggetti vicini ai centri sociali che hanno protestato per lo sgombero.

 

Durante la giornata però le proteste si sono spostate prima sotto il palazzo comunale, con gli anarchici e alcuni tra coloro che erano stati allontanati poche ore prima dalla palazzina che hanno presidiato il municipio per protesta, accampandosi letteralmente. In seguito il gruppo si è spostato in piazza Castello all’angolo con via Po.

 

Non sono stati segnalati incidenti o particolari problemi di ordine pubblico. Resta invece aperto il dramma dell’emergenza casa a Torino come in tanti altri comuni della cintura, che attanaglia decine di famiglie senza reddito o in situazione di grave disagio economico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blitz antagonisti via Po Torino, foto dell’imbrattamento dei muri pubblici

Vendita case occupate dai centri sociali Torino, la sala rossa mette all’asta le case occupate dagli antagonisti

Sgombero anarchici quartiere San Paolo Torino, antagonisti resistono ad un esproprio, lo sdegno dell’ATC

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio