Incidente gara di motocross Rivarolo Canavese, grave centauro di 18 anni
Grave incidente durante una gara di motocross di domenica mattina a Rivarolo. Un ragazzo di 18 anni di Chieri ha perso il controllo della motocicletta e si è schiantato a terra.
La moto gli è finita addosso. Le sue condizioni si sono aggravate durante la giornata. Inizialmente era stato trasportato all‘ospedale di Cuorgnè, poi i traumi che ha subito hanno consigliato il ricovero attraverso l’elisoccorso al Cto di Torino.
Si dovranno attendere le prossime ore per capire l’entitá dei danni e le relative conseguenze. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto Pianezza, tre feriti di cui uno grave
Anziana investita via Bruere Rivoli, grave incidente in pieno giorno
Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice
Incidente mortale Sant’Antonino di Susa Torino, scontro auto contro camion e investito pedone
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org