Cronaca

Incidente auto tangenziale Venaria, morto ragazzo di 29 anni

E’ successo alle 20 circa di ieri.

 

Secondo le prime informazioni del 118, un ragazzo di 29 anni, P.B., era in auto.

 

Per motivi ancora da acclarare, improvvisamente il giovane ha perso il controllo della sua vettura.

 

Nel tragico incidente, la vittima è stata sbalzata dal veicolo e schiacciata dallo stesso.

 

Subito sul posto i volontari del 118, purtroppo per il 29enne non c’è stato nulla da fare, ed è spirato per le gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo è sopraggiunta anche la Polizia di Stato, al fine di compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazzo investito via Druento Venaria, morto per le gravi lesioni subite

Incidente camion Savona – Torino, morto l’autista dopo un volo di 80 metri

Incidente mortale moto-auto Fenestrelle, morto un uomo di 39 anni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio