Cronaca

Incidente auto – moto via Debouché Vinovo, centauro in prognosi riservata

Ambulanza_servizio (archivio)E’ successo ieri mattina a Vinovo (To).

 

Secondo le primissime informazioni, un motociclista di 47 anni si è schiantato contro una Totota Yaris lungo via Debouché, mentre l’autovettura stava eseguendo una inversione a U. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Moncalieri, che hanno eseguito i primi rilievi del caso.

 

Secondo quanto ricostruito, il centauro non avrebbe fatto in tempo a evitare la vetura, e non sarebbe riuscito nemmeno a frenare. E, ora, l’uomo  è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino.

 

Via Debouché è una direttrice che collega i comuni di Vinovo e Nichelino, a scorrimento veloce. Probabilmente il motociclista ha pensato di poter superare ugualmente l’auto, nonostante l’inversione a U in atto. Una via tristemente famosa anche per la sua scarsa manutenzione, che nel tempo ha spesso causato agli automobilisti svariati guasti: dalla rottura degli pneumatici a quello dei semiassi.

 

Al momento, comunque, tutte le ipotesi sono aperte per dare una spiegazione al sinistro, con la speranza che l’uomo  possa presto essere dichiarato fuori pericolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio