Torino Eventi

Eventi Chiomonte 31 Luglio 2016, arriva il Campionato Italiano di Trial

fc32c78e-c3b3-4b6a-968a-af941cafb2d1Momento di motori in quel di Chiomonte, il 31 luglio 2016, per la manifestazione “Chiomont’è Trial”. Un appuntamento a cui anche Roberto Rolfo non mancherà.
LE PAROLE DEL PILOTA – “Ciao Amici! In questo lungo periodo di pausa estiva, oltre a dedicarmi a fare qualche corso di guida in pista per non stare lontano dalle moto e dalle competizioni, andrò a respirare un po’ di aria di gare il 31 luglio a Chiomonte dove si svolgerà la terza prova del Campionato italiano di Trial.
Il Trial è una specialità molto spettacolare e difficile, che ho provato per gioco nei boschi vicino casa fin da quando avevo 9 anni.
La zona di Chiomonte, in Val di Susa, si presta molto ad attività di questo tipo ed il contesto paesaggistico montano dà sicuramente uno sfondo molto bello ad un evento che non è soltanto una gara ma una vera e propria festa tra bancarelle, lanci con parapendio, giri della valle in elicottero, giochi per i più piccoli ed esibizioni trialistiche del Campione del Mondo Toni Bou.
Una bellissima festa d’estate a partire dalle 14:00 e aspettando la gara che vedrà il via alle 17:00. La manifestazione sarà inoltre seguita con dirette Radio su GRP!
Felice di essere ospite di questa bella giornata, vi aspetto numerosi per passare un pomeriggio insieme, sempre…tra le moto!!
Gassssssss!!!
Roby #44
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Roberto Rolfo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio