Cronaca

Incidente auto-moto Bussoleno Torino, centauro in ospedale

320px-Elisoccorso_I-FNTSNon si arresta l’ondata di incidenti che in questo inizio di estate sta avendo come vittime soprattutto i motociclisti. Dopo  i due incidenti mortali del fine settimana a Torino e Settimo Vittone, oggi a Bussoleno si è sfiorata l’ennesima strage.

 

Protagonista un centauro che per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un ‘automobile proveniente dal senso opposto di marcia. Il fatto è accaduto intorno alle 12 lungo strada Torino.

 

Nell’impatto il motociclista ha perso il casco, probabilmente non allacciato alla perfezione ed è scivolato a terra battendo la testa.

 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il  centauro al Cto di Torino per gli accertamenti e le cure del caso. Le sue condizioni sono costantemente monitorate dal personale medico dell’ospedale, ma non dovrebbe correre alcun pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

 

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio