Sparatoria Strada del Portone Torino, rapinatore ferito ad una gamba
Sparatoria in serata in strada del Portone, zona cimitero parco.
Stando a quanto ricostruito un uomo, presumibilmente un bandito, ha ingaggiato un conflitto a fuoco con il nucleo anti rapina della Polizia di Stato, rimanendo ferito ad una gamba.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha portato il ferito alle Molinette d’urgenza, visto che il proiettile ha interessato anche l’arteria femorale. Nessun poliziotto è rimasto ferito nel conflitto a fuoco.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Spaccio Barriera di Milano Torino, orologi e tecnologia per pagare la droga
Operazione anti droga San Salvario Torino, impegnati 130 Carabinieri
Agguato via Ormea Torino, sparatoria per probabile regolamento di conti
(m.ram.)